È stato pubblicato sul sito www.serviziocivile.it il bando 2009 per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di servizio civile. Il bando scadrà il 27 luglio alle ore 14.00 (termine ultimo per la presentazione delle domande).
Il Consorzio Leonardo ha presentato il progetto “SUPERABILE…la comunità si coinvolge” che è stato finanziato dall’UNSC (Ufficio Nazionale per il Servizio Civile) e prevede l’impiego di 10 volontari nelle cooperative sociali aderenti a Confcooperative – Federsolidarietà provinciale di Pordenone.
Il bando è aperto ai ragazze e alle ragazze con cittadinanza italiana che hanno raggiunto la maggiore età, ma non superato il ventottesimo anno.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare le pagine del nostro sito dedicate al Servizio Civile Nazionale. Troverete pubblicato il bando, la modulistica necessaria alla compilazione della richiesta e una scheda riassuntiva del progetto. Oppure, potete contattarci direttamente telefonando allo 0434.378726. Il referente del progetto è il sig. Fabio Todaro.
Utilizziamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito.
I commenti sono chiusi.