La Provincia di Pordenone e la Coop. Sociale F.A.I. presentano “Oltre l’invisibile”, spettacolo di Danceability e Teatrodanza che si terrà all’Auditorium “Concordia” di Pordenone, venerdì 12 giugno 2009 alle ore 20.30 con ingresso libero.
“Oltre l’Invisibile” è il nuovo spettacolo proposto dal gruppo di danceability Note Diverse FAI, compagnia di danzatori speciali, capaci di creare e trasformare movimenti nati dal confronto con una diversa abilità fisica in espressione artistica. Interpreti coinvolgenti e capaci regalano vita ad uno spazio scenico che per molti appare vuoto, restituendolo arricchito di vite ed emozioni personali.
Nelle coreografie di Lorella Ideari e la messa in scena di Roberto Pizzuto, lo spazio si compone e scompone, in un susseguirsi di scene aperte all’immaginazione del pubblico a cui resta il piacere di poterlo interpretare. “Oltre l’Invisibile” nasce dall’impegno di Lorella Ideari, docente F.A.I. diplomata a Vienna in Danceability, che da cinque anni conduce laboratori nella nostra regione e nel Veneto. Il suo desiderio di sperimentazione ha portato la Danceability ad ricercare non solo entro i confini della danza, ma anche in quelli del Teatrodanza e delle modalità espressive della Performance.
Per informazioni:
Coop Soc. F.A.I.
Via Forniz, 1 – Porcia (PN)
Tel 0434 590370
E mail: info@coopsocialefai.it
www.coopsocialefai.it
Utilizziamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito.
I commenti sono chiusi.