Per i dodici anziani di Casa Colvera è stato un bel giorno di festa. Non capita infatti tutti i giorni di avere il Sindaco a pranzo.
Casa Colvera nasce da un progetto del Comune di Pordenone che dopo aver ristrutturato un edificio di proprietà sito in via Colvera, lo ha destinato a piccola residenza/famiglia per anziani creando così, per la città, una risposta alternativa alla Casa di Riposo. La gestione della struttura è stata affidata a F.A.I. per tramite del Consorzio Leonardo di Pordenone.
A tre mesi dall’avvio Casa Colvera oggi è al completo. A salutare con il sindaco, gli anziani e tutto il personale questo importante traguardo si sono uniti per il Comune di Pordenone l’Assessore Giovanni Zanolin con il direttore del settore Politiche Sociali Adriana Predonzan e il funzionario amministrativo Gemma Romano. Presenti, oltre ai responsabili di servizio, anche don Aldo Moras della parrocchia Sacro Cuore, il presidente del Consorzio Leonardo, Luigi Piccoli e il presidente della Cooperativa F.A.I., Fabio Fedrigo.
Utilizziamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito.
I commenti sono chiusi.