L’UNSC ha approvato e finanziato il nuovo progetto di Servizio civile Nazionale del Consorzio Leonardo dal titolo “Ricominciamo da noi”. Esso coinvolge 9 cooperative sociali aderenti a Confcooperative – Federsolidarietà provinciale di Pordenone, che operano nel settore della disabilità. Prevede l’impiego di 10 volontari.
I giovani tra i 18 e i 28 anni (cittadini italiani) possono quindi fare richiesta di partecipazione al progetto grazie alla pubblicazione sul sito www.serviziocivile.it del bando 2011 per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di servizio civile.
Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 21 ottobre, entro le ore 14:00. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare le pagine del nostro sito dedicate al Servizio Civile Nazionale, a questo link: http://www.consorzioleonardo.pn.it/node/195.
Troverete pubblicato il bando, la modulistica necessaria alla compilazione della richiesta e una scheda riassuntiva del progetto. Oppure, potete contattarci direttamente telefonando allo 0434.378726. Il referente del progetto è il sig. Luigi Piccoli
Utilizziamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito.
I commenti sono chiusi.